Progettazione fustelle

LM Fustelle offre il servizio di progettazione e realizzazione di fustelle a Erba e in tutto il nord Italia. Forte della sua presenza pluridecennale nel settore della produzione di fustelle – campioni di fustelle con l’ausilio di un plotter da taglio, fustelle piane di sistema americano – l’azienda è in grado di servire tutto il mercato, italiano e straniero, e di supportare il cliente dalla prima fase di definizione del progetto fino all’ultima fase di consegna del prodotto finito.

LM Fustelle progetta fustelle a partire da un prodotto o da un render di prodotto. Nei casi di studio e progettazione fustelle a partire da un’idea, ovvero senza che vi sia già il prodotto o il render, LM Fustelle disegna qualsiasi tipo di scatola, espositore, imballo, interni di protezione, etc. utilizzando i programmi CAD che, collegati alle varie macchine automatiche (plotter, laser, piegatrici pneumatiche) realizzano all’istante prototipi con qualsiasi tipo di cartone (liscio o ondulato), pvc trasparente e altri materiali, dando così al cliente l’idea definitiva del risultato. In alternativa può essere realizzata direttamente la fustella. Che sia dunque un’idea o un prodotto, LM Fustelle progetta e realizza il miglior supporto o contenitore per ospitarlo.

LM Fustelle collabora con designer, artigiani, studi grafici ed agenzie pubblicitarie, architetti, etc. e oltre a campioni di fustelle realizza packaging ed espositori, oltre a fustelle per scatole, totem espositivi, stampi per guarnizioni, stand.

In partnership con uno studio grafico, LM Fustelle ha ampliato il range delle sue attività, comprendendo anche l’ambito della vestizione grafica del prodotto, ovvero lo studio e la realizzazione dell’immagine coordinata di un prodotto. In questa direzione il servizio di intaglio caucciù offre la possibilità di realizzare lavorazioni speciali e di grande impatto estetico.