Chi siamo

LM Fustelle nasce negli anni ’80 dall’esperienza maturata da Luigi Meroni nel settore della progettazione e realizzazione di fustelle.

Per quasi vent’anni l’azienda viene guidata con successo dal suo fondatore e sul finire degli anni ’90, con il passaggio di consegne al figlio Alberto e l’incremento degli investimenti, la capacità produttiva dell’azienda di Erba si potenzia notevolmente fino a diventare, oggi, uno tra i fustellifici di maggior spicco nel mercato nazionale sia per volumi di lavoro che per tecnologie applicate.

LM Fustelle progetta e realizza campioni di fustelle con l’ausilio di un plotter da taglio in grado di lavorare su ogni tipo di cartone. Inoltre realizza fustelle piane di sistema americano avvalendosi di apparecchiature altamente tecnologiche quali taglio laser e piegatrici automatiche.

Forte della sua capacità di innovarsi e adattarsi alle esigenze del cliente, LM Fustelle fornisce servizio di intaglio caucciù.

LM Fustelle offre ai suoi clienti un servizio di consulenza tecnica altamente qualificato che prevede la progettazione interna con presentazioni virtuali (rendering), la realizzazione di prototipi e campioni in cartone, la formulazione di preventivi e la consegna del prodotto nei tempi stabiliti.

L’azienda si affida solo a collaboratori qualificati, vera leva di successo di LM Fustelle, che potendo operare con tecnologie e sistemi produttivi di ultima generazione mira a garantire sempre la migliore soddisfazione dei clienti.